Lun-Sab 8:30/12:30 Lun-Ven 14:00/19:00

Unghie invernali: i colori da non lasciarsi scappare

Unghie invernali: i colori da non lasciarsi scappare

Blu navy o bourdeaux, manicure nera o dai toni goth, la tendenza per l’inverno 2023 è senza dubbio univoca: le mani devono evocare atmosfere dark.

Le sfilate per la stagione autunno/inverno non lasciano spazio a dubbi: le fashion victims non possono lasciarsi sfuggire una manicure rock, dai colori scuri e decisi, che hanno rappresentato un vero punto fermo per le tendenze dei più grandi stilisti.

Unghie invernali: i sei colori da non perdere

In inverno, si sa, le temperature rigide rendono la pelle delle nostre mani più chiara; per questo una manicure dai toni dark le valorizzerà ancora di più, rendendo le nostre unghie più forti.

Il primo colore della palette invernale 2023 è senza dubbio il rosso intenso: i cremisi, il rosso “sangue di bue” e rubino sono tonalità eleganti e decise, che non passano mai di moda.

Non può mancare il re dei colori invernali: il nero. Che sia lucido o con finitura opaca, le unghie di questo colore creeranno un contrasto intenso con quasi tutta la palette del guardaroba invernale. Il nero, insomma, sta bene proprio su tutto.

Per chi ama osare leggermente di più, ecco la gamma di blu notte e verdi muschio o bottiglia, da portare con piccoli punti luce per dare alle mani un tocco glam.

Le tonalità di marrone cioccolato e grigio antracite poi, daranno alle unghie invernali uno stile unico, che si discosta dai “classici” ma rimane sempre portabile con ogni colore sceglieremo di indossare per i nostri outfit delle giornate più fredde.

Fonte: Unghie invernali: 6 colori di smalti scuri e goth di tendenza nel 2023 | Vogue Italia

Vuoi essere informato sulle ultime novità o ricevere in anteprima offerte e promozioni?

Iscriviti alla newsletter!

Per ulteriori informazioni puoi contattarci adesso