Lun-Sab 8:30/12:30 Lun-Ven 14:00/19:00

Capelli fini? Arriva il taglio perfetto ispirato alle top model anni Novanta, il Midi Flick

Capelli fini? Arriva il taglio perfetto ispirato alle top model anni Novanta, il Midi Flick

Volume, lunghezza media e onde ampie: questi gli elementi indispensabili per rituffarsi nello stile delle indimenticabili Top Model anni Novanta, senza dimenticare di rimanere al passo con i tempi.

Proprio così: la tendenza capelli autunno/inverno 2022 ci riporta a quelle splendide passerelle e ad un taglio di capelli medio e sempre affascinante.

Si chiama Midi Flick e unisce sapientemente praticità e stile, caratteristiche che lo hanno già reso uno dei tagli più richiesti per la prossima stagione.

Midi Flick: le caratteristiche del nuovo taglio di tendenza

Se parliamo di tagli di capelli per la prossima stagione, non possiamo fare a meno di notare la tendenza a gestire chiome corte che rimandino al caschetto o al massimo di lunghezza media.

L’obiettivo del Midi Flick? Incorniciare il viso con un taglio scalato, che crei una struttura leggera e sempre in movimento che enfatizzi e crei onde naturali e voluminose.

Le radici vengono sollevate dalla scalatura, altro elemento che concorre alla creazione di volume sul ciuffo e grazie alle punte girate verso l’alto.

La riga? Può essere portata al centro o di lato; scegliere questa seconda opzione significa ottenere ancora più morbidezza e richiamare le indimenticabili Top anni Novanta.

Scalatura, effetto “arruffato” e volume arieggiato di questo taglio si sposano perfettamente con la struttura quasi impalpabile dei capelli fini, che meglio di tutti possono sostenere e valorizzare la struttura di questo taglio di tendenza.

E se si hanno i capelli grossi?

Niente paura: il Midi Flick si adatterà anche a questa struttura, basterà solo qualche piccola accortezza in più nella fase di scalatura.

Fonte: https://www.vogue.it/bellezza/article/midi-flick-taglio-capelli-medi-fini-autunno-2022

Vuoi essere informato sulle ultime novità o ricevere in anteprima offerte e promozioni?

Iscriviti alla newsletter!

Per ulteriori informazioni puoi contattarci adesso