
Acconciature sposa: tagliarsi i capelli durante il ricevimento è il nuovo trend
Se all’ultimo matrimonio a cui siete stati invitati vi siete stupiti per uno spettacolare cambio d’abito, sappiate che la tendenza è già stata superata e le nuove spose stupiscono i propri invitati con un cambiamento decisamente più drastico.
Proprio così: su Tik Tok stanno spopolando video di novelle spose che, non appena uscite dalla chiesa, tra un antipasto di pesce ed un primo piatto del menù del ricevimento, decidono di “darci un taglio”.
Di certo l’”effetto wow” è assicurato, l’importante è però affidarsi ad un hair stylist esperto, per evitare di rovinare irrimediabilmente chioma, foto dell’album e ricordi del giorno più bello della propria vita.
Il video virale
La nuova, incredibile tendenza è stata lanciata da Ara, una sposa che ha postato un video da 2,7 milioni di Like con questa didascalia:
“Alcune persone cambiano il loro vestito durante il loro matrimonio... Io? Beh... La suocera di mio fratello è una parrucchiera... E abbiamo avuto 30 minuti per completare il look. E mio (ora) marito non ne aveva idea. Ho fatto entrambe le cose.”
Nel video si vedono i lunghi capelli di Ara mentre vengono tagliati per trasformarsi in un bob sopra le spalle.
Se vi è piaciuta l’idea ma il taglio netto vi sembra un po’ troppo estremo, vi basterà cambiare acconciatura durante il ricevimento: le extension saranno le vostre migliori alleate per creare look sorprendenti e poter giocare con le lunghezze, creando stili diversi e divertendovi senza dovervi preoccupare di un eventuale “pentimento da taglio”.